Eventi

Get Ready for Affordable Art Fair

La Galleria Vittoria torna per il quarto anno consecutivo a Milano per la fiera Affordable Art Fair e come di consueto presenta in anteprima a via Margutta ciò che andrà a Milano.

Venerdì 4 Marzo dalle 18.00 in Galleria Vittoria, via Margutta 103, sarà presentata la mostra collettiva "Get Ready for Affordable Art Fair" . Un'anteprima esclusiva per il pubblico romano in cui verranno esposti gli artisti che presenteremo nello stand durante la fiera Affordable Art Fair di Milano dal 17 al 20 Marzo.

Chiara Abbaticchio

Etty Bruni

Danilo Buniva

Elena Datrino

Nicola Meinardi

Daniela Poduti Riganelli

Anna Saegesser Pavone

Fabio Santoro

Renata Solimini

Inoltre, per il secondo anno consecutivo visto il successo riscontrato dalla mostra Facce da Blogger di Elena Datrino, insieme all'organizzazione Affordable Art Fair, si è deciso di dare spazio alle fotografie che raccontano i volti di chi ha fatto il web, scattate durante la fiera lo scorso anno.

Per chi non conoscesse Affordable Art Fair, è una fiera a circuito internazionale fondata nel 1999 a Londra da Will Ramsay. Arrivata a Milano sei anni fa ha creato migliaia di giovani collezionisti nel mondo, vendendo opere di ogni espressione artistica o tecnica - dalla pittura, alle stampe originali, scultura e fotografia - non superiori ai 6.000 euro e di soli artisti viventi così da dare la possibilità ai visitatori di un' ampia scelta. Il concetto dietro Affordable Art Fair per il suo fondatore è semplice "Non voglio Arte per pochi, non più di quanto non voglia l'istruzione per pochi o la Libertà per pochi".


Si parla di