Eventi

Gianluca Grignani live al Duepuntozero

Impegnato sul nuovo progetto a cui sta lavorando in studio da diversi mesi, che lo vedrà protagonista di grandi collaborazioni, torna in un grande live acustico, sabato 20 febbraio alle ore 22:00, Gianluca Grignani, al 2.0 Duepuntozero di Pomezia.

Sul prossimo album, di cui trapelano poche notizie, la prima grande indiscrezione sul web è stata svelata da Luciano Ligabue con un video, in cui ha descritto il suo incontro con la musica di Grignani, in particolare con gli album "Destinazione Paradiso" e "La fabbrica di plastica". Il rocker emiliano ha raccontato infatti che Grignani ha scelto di ripubblicare, in un'altra veste, alcune delle sue canzoni e ha cantato una parte di "La fabbrica di plastica".

"Siccome è da marzo che siamo in studio - racconta The Joker - abbiamo voglia di suonare dal vivo e stare in mezzo alla gente, così abbiamo pensato che ci incontriamo a metà strada e ci vediamo a Roma, con 2 chitarre acustiche, facciamo un po' di musica e stiamo insieme. Aspetto tutti i miei fans… e .. Rock'N'Roll!"

2.0 DUEPUNTOZERO

Via Castelli Romani, 52

POMEZIA - ROMA

Inizio show ore 22:30

Prevendite e Biglietti in vendita online su www.ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati Ciaotickets!!

Costo biglietti

PREZZI: 50,00 EURO X SETTORE A - B
40,00 EURO X SETTORE C

COMUNICAZIONE GLOBALE PROMOTION

GIORGIO CIPRESSI

GIOVANNA PALOMBINI +39.348.28.18.620

Promotion manager ELISABETTA GALLOZZI


Si parla di