Eventi

Giardino Giapponese 2.0 a Roma

Foto da Facebook @flaminiogarden

Domenica 1 settembre 2019 arriva a Roma il più grande happening domenicale dedicato alla cultura giapponese. A due passi da Piazza del Popolo, nel primo appuntamento all'interno dei giardini della Filarmonica, concomitante al progetto temporaneo Flaminio Garden, arriva il Giardino Giapponese 2.0.

Un evento durante il quale sarà possibile seguire lezioni di arti marziali, corsi di calligrafia giapponese, sessioni dedicate al rituale della vestizione del kimono, alle tecniche degli origami e laboratori di disegno e manga per avvicinarsi ancora di più alla cultura orientale. 

Nel Giardino Giapponese 2.0 si mangia e si beve giapponese. Saremo sorpresi dalla varietà dei sake approfittando delle degustazioni e dei corsi di specializzazione che si terranno durante le giornate dell’evento. Nel Giardino Giapponese 2.0 potrete acquistare curioisità di ogni tipo dal Sol Levante, e ascoltare musica tradizionali con più di 4 secoli di storia. 

Domenica 1 settembre 2019 | Orari: 12 - 02
Indirizzo: Via Flaminia 118, a due passi da Piazza del Popolo

Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul Giardino Giapponese 2.0: https://www.facebook.com/events/1173936236146461/
Per maggiori informazioni su Flaminio Garden: https://www.facebook.com/flaminiogarden/


Si parla di