Eventi

Giftland il mercato di Natale a piazza Ragusa

Il Vintage Market presenta: Giftland - la città del regalo. Il più grande mercato di Natale al coperto. Un luogo  dove trovare tutti i regali e vivere l’atmosfera magica del Natale con diversi giorni di anticipo. Il mercatino sarà aperto nei giorni 2-3-4, 9-10-11, 16-17-18 dicembre.

Quando si pensa al Natale viene in mente Babbo Natale, l’Avvento, i viaggi, il vin brulè e il tempo trascorso al caldo con gli affetti più cari. A completare questo quadro idilliaco ci sono senza dubbio i mercatini: stand colorati e magici dove cercare regali per parenti e amici.

In quest’ottica, il Vintage Market Roma quest’anno ha pensato, anche, ai quesiti che in tanti si pongono soprattutto a dicembre: “Cosa gli regalo?” “Che regalo mi faccio?” “Dove trovo qualcosa di unico?”.

Lo spazio in questi 11 giorni sarà mutevole e completamente addobbato a festa. E' stata ampliata la parte di artigianato, illustrazione, librerie indipendenti ma anche l’area vintage (e vinili) sarà ricca di espositori (provenienti da tutta Italia) con pezzi unici. Insomma a Giftland troverete tutto ciò che cercate.

Non mancheranno ogni weekend i live di realtà emergenti e la musica natalizia in chiave, anche, indie. Babbo Natale? Sì, ci sarà, anche lui e oltre a girare per il market con la sua folta barba lunga, sarà disponibile per foto e stories in un vero e proprio set fotografico allestito per l’occasione.

Per i bambini sarà realizzata un'area giochi con tantissime attività creative ma anche letture animate. Numerosi i laboratori (per i più grandi) che faranno da cornice a questi 11 giorni di market come il laboratorio di ceramica, armocromia, carta fatta a mano e stampa, mosaico, origami ma anche lettura dei tarocchi.

A impreziosire ogni secondo all’interno dell’Ex Deposito Atac ci penserà Fad Burger e Bistrot, che per l’occasione si addobberà a dovere con un menù a tema, cioccolate calde e leccornie natalizie di ogni genere, zuppe, pandori, panettoni e litri litri di vin brulè…

Disponibile un parcheggio sottostante gratuito. Il Vintage Market ed i suoi 180 espositori vi aspettano nei 5000mq dell'ex Deposito Atac in una veste super natalizia.


Si parla di