Eventi

Gio Evan, tour estivo a Roma

Dopo l'uscita del suo ultimo singolo "Himalaya Cocktail" Gio Evan arriva a Roma con il tour estivo "Capta - Tornate Sovrumani". Sul palco porterà ancora una volta le sue doti di cantante, poeta, attore e una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides.

Gio Evan, all’anagrafe Giovanni Giancaspro, torna così a stupire dopo un periodo di stop in cui ha ripreso a viaggiare per il mondo. Esperienza utile a preparare il terreno sia per l'uscita di un nuovo disco in autunno che per la pubblicazione del suo romanzo “Cento Cuori Dentro” (uscito ad aprile per Fabbri Editori); storia intima, sul filo dell’autobiografia, scritta da chi ha trasformato l’amore in una filosofia.

"Himalaya Cocktail è la parte più superficiale di una persona che parla alla sua parte più profonda, e gli chiede per favore di non andare mai lontano da lui perché altrimenti sbaglia tutto. È la nostra parte superflua, che se pure materialista e sbandata, riconosce la potenza e l’amore della parte più profonda, e le chiede di integrarsi a lei affinché possa fare la cosa giusta e smetterla di fare cazzate”.


Si parla di