Eventi

Gli Invaders si presentano il 25 maggio

Dal 1 maggio li si può vedere sparsi per la città. Ma loro si presenteranno ufficialmente solo il 25 maggio. Roma. Piazza San Giovanni, 1 maggio 2015. Mentre una folla di 700 mila persone balla sulle note del concertone, ha inizio l'invasione aliena che piano piano si palesa davanti agli occhi divertiti della gente. Da un enorme dirigibile iniziano a scendere gli Invaders lanciando grandi palloni verdi sulla folla e partecipando alla festa.

Nei giorni a seguire, socializzano con gli abitanti di Roma e vengono avvistati nei quartieri Pigneto, San Lorenzo e Ostiense. Sorvolano la capitale con il loro drone e lasciano in giro tracce di una sostanza liquida fluo e strani manifesti di propaganda.

Questa la loro presentazione: "Veniamo da un galassia lontana e siamo tra voi in cerca del vostro aiuto. Il nostro popolo è in grave pericolo, la nostra sopravvivenza dipende dal Borax, una risorsa ormai presente solo sul vostro pianeta e vi chiediamo di condividerla con noi. Nelle ultime settimane, siamo apparsi nella città di Roma e abbiamo avuto modo di conoscere le vostre abitudini e di divertirci insieme a voi. Ora sappiamo cosa offrirvi in cambio del vostro aiuto. Il 25 maggio 2015 ci presenteremo ufficialmente e potrete giovare dei nostri doni. Vi offriremo una tecnologia per voi ancora ignota e porteremo amore e serenità nelle vostre vite. Se deciderete di unirvi a noi, capirete che un mondo migliore è possibile. Non abbiate paura, siamo gli Invaders, veniamo in pace e siamo qui per restare".

In sostanza, la data da salvare è il 25 maggio


Si parla di