Eventi

Haus of Karma: il salotto che celebra l'essere Drag

Giovedì 8 novembre si alza il sipario di Haus of Karma: la casa “dove entrare e lasciare un po' della felicità che recate.”

Lo spunto lo offre la storia delle” House della Ball Culture”, case dei sobborghi di NY e San Francisco, dove sotto l’ala protettrice di una “Mother”, i ragazzi di strada, ripudiati per la propria omosessualità o per l’ interesse per i vestiti femminili, trovavano la “loro”, famiglia, comprensiva, incoraggiante, glamour. 

Haus of Karma: il salotto che celebra l'essere Drag

In un clima scherzoso, i Karma B., padroni di casa, condurranno lo show con le loro ospiti. Scherzi e sketch comici, personaggi surreali e divertenti. Dal cabaret al canto, dalla stand-up comedy alle performance.

Nel loro salotto celebreranno l’essere Drag, saranno satiriche, irriverenti e diranno la loro su ogni argomento. 
Ospiti della prima puntata: Albah Bernaux, Clea Scala, Cristina Prenestina, Era Splèndor, Iwanda Sbelletti Pellegrino Super Star, Kelly Rocha, La Diamond.

Passerete insieme a loro una serata raffinata e "caciarona" al tempo stesso, che scorrerà via in un lampo tra musica, non-sense e momenti di comicità trascinante, spesso frutto di improvvisazione.
 


Si parla di