Eventi

Hippie Market, a Roma oltre 200 artisti da tutta Italia

Domenica 13 ottobre dalle 11.30 la musica e le atmosfere anni '60 e '70 invadono il Circolo degli Illuminati. Più di 200 fra artigiani, musicisti, ballerine, acrobati, operatori olistici, trampolieri pronti a farvi rivivere le atmosfere frizzanti dei Figli dei Fiori.
 
AREA MARKET
60 espositori di artigianato artistico provenienti da tutta Italia. Molti degli stilisti e artigiani presenti lanciano apposite collezioni Boho-Chic per l’evento, dando la possibilità ai giovani di sfoggiare il loro animo bohémieno: vestiti lunghi e dalle forme sinuose, collane appariscenti e vistose, corone di fiori per la testa e occhiali rigorosamente rotondi a specchio,accessori vistosi in stile gipsy con pietre come il turchese, e bracciali rigidi tintinnanti

Tra i classici outfit troviamo: i crop top, gli shorts di jeans a vita alta; le maxi mantelle, le canotte accompagnate da giacche con le frange, vestitini in pizzo bianco e copricapi piumati.
Troverete anche: cristalli, profumatori per ambienti e brucia essenze realizzati in cera di soia con inclusioni di fiori bacche hand made, candle tarts da sciogliere nel brucia essenze o per profumare cassetti; prodotti ecobio per il corpo come saponi, detergenti, creme, oli.
Coloratissimo abbigliamento veg realizzato con l’utilizzo di tinture e fibre vegetali; rimedi naturali ottenuti dalla lavorazione di erbe e spezie essenziali, ceramica, lavorazioni di cuoio, arte del riciclo e oggettistica per l’arredamento.

Il Festival Hippie è una festa anche a misura di bambino, numerosi  laboratori creativi e intrattenimento.

INTRATTENIMENTO
10 ore no stop di spettacoli, show e concerti.

Fra i protagonisti più attesi la Shape Company che promette a tutti di lasciare a bocca aperta, accompagnati da splendide musiche si esibiranno in numeri mozzafiato di acrobazia, verticismo, popping, mano a mano, acrobalance, electric boogie.

Spettacoli di danza gipsy, Bollywood, gitana, tribale, ventre, Ats con le Ali di Iside e il gruppo Arabian Nights Project.

Area Beauty
Trucco e acconciature in stile hippie a cura di DivaS MakeUp

Area Olistica 

TRATTAMENTI DI PRANIC HEALING  una rivoluzionaria disciplina di Riequilibrio Energetico a cura di Luana Sanvidotto 

TECNICA METAMORFICA un leggero massaggio che applicato in specifiche zone del corpo è in grado di sciogliere blocchi e traumi limitanti che si sviluppano nella fase dal momento del concepimento fino nella formazione del feto durante il periodo della gestazione.
Terapeuta: Luigi Pastore

Lettura della "Bussola dell'Anima " a cura di Daniela Gianno
Dove l'energia universale dei Numeri incontra i nodi o i doni delle vite passate, accogliendo i messaggi dei nostri spiriti guida
Tarocchi degli Angel, Mappe Numerologiche, Costellazioni familiari, Tarocchi degli Angeli, Lettura oracoli Akashici, Tieni duro(massaggio con le pietre), Carte delle vite passate


Allegati

Si parla di