Eventi

Il robot BIRILLO Live @ Oasi Park

BIRILLO LIVE @ OASIPARK ! - Domenica 20 Marzo dalle 16.00

Da un'esperienza maturata in oltre 15 anni di intrattenimento e comunicazione, Birillo, mantenendo il suo stile di divertimento educativo, vi aspetta Domenica 20 Marzo al parco giochi e divertimento "Oasi Park" .

Evento gratuito

Chi è Birillo?:

Personaggio pubblico grazie alle sue partecipazioni nei programmi televisivi "l'angolo delle chiacchiere" e "la posta di sonia" di Super3, Birillo è entrato nelle case e nel cuore dei ragazzi grazie ad una simpatia spontanea che ha da subito rapito l'attenzione dei piccoli fans.
Da sempre attento alle questioni legate alla buona alimentazione, all'educazione civica, al rispetto della natura, Birillo ha fatto da precursore a tutte quelle iniziative votate a migliorare il quotidiano di grandi e piccini.
Punto di riferimento per i milioni di bambini che, una volta divenuti adolescenti, hanno sempre riconosciuto in lui la figura rassicurante ed affascinante allo stesso tempo. Mai una critica nelle milioni di lettere ricevute durante il periodo a Super3, sempre attestati di stima da parte dei genitori che hanno trovato in lui il giusto connubio in un percorso ludo-educativo sempre attento alle tematiche più sensibili.
I numeri parlavano da soli: più di 300 000 contatti medi al giorno tra il 1996 e l'arrivo del digitale terrestre.
C'è chi ha anche chiesto una via di Roma intitolata a Birillo !

Birillo aspetta i suoi piccoli e grandi fan per quattro chiacchiere e "baci galattici" Domenica 20 Marzo dalle 16.00 .

Oasi Park - Via Tarquinio Collatino, 56 - 00197 Roma - Tel 06 7696 2112 - www.oasipark.com


Si parla di