Eventi

Il secondo appuntamento con le ricette d'attore al Reverie

Il 4 maggio 2014 la scuola di cucina Reverie, sita in via Adolfo Celi, 28, continua a "vele spiegate" con l'appuntamento più cool del momento: le RICETTE D'ATTORE.

Questa volta sarà ospite SERENA IANSITI conosciuta per la serie televisiva Squadra antimafia - Palermo oggi, dove interpreta il ruolo di Ilaria Abate. Anche in questa occasione, come lo scorso 13 aprile con Carlotta Natoli, sarà possibile cucinare accanto al proprio attore preferito, che consiglierà la sua ricetta migliore, interagendo appieno con chiunque voglia iscriversi e partecipare. Carlotta ha interagito con il pubblico presente, regalando indimenticabili emozioni e ringraziando per la calorosa accoglienza "ho imparato molto e sono accadute cose magiche" asserisce con un sorriso.

Anche i partecipanti sono stati estremamente soddisfatti non solo per l'alto livello culinario ma anche per aver interagito con la propria beniamina, in questo caso, e per aver trascorso delle ore all'insegna del divertimento, unito all'apprendimento di piatti alla Nouvelle cuisine.

Anche domenica 4 maggio la dimostrazione durerà tre ore e si concluderà con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l'occasione, ma soprattutto tutti potranno avere la possibilità di cucinare accanto alla propria beniamina; ovviamente questo corso è rivolto anche a quelle persone che non hanno mai avuto esperienza nel settore culinario.

Gli attori e le attrici del panorama televisivo e cinematografico entreranno al Rêverie come veri e propri Chef! Sceglieranno tre ricette a loro care, o tre piatti che amano mangiare e vi condurranno in un vero e proprio viaggio culinario fatto di divertimento e creatività!

"Per questa occasione - interviene Francesca Di Meo, responsabile corsi - sarà possibile preparare e degustare un couscous di verdure al profumo di coriandolo, un cartoccio di pesce a sorpresa e salame di cioccolato all'habanero".

Ricordiamo i prossimi appuntamenti: l'11 maggio sarà ospite PIETRO GENUARDI (conosciuto per la famosa soap opera Centovetrine)mentre ELDA ALVIGINI, de I Cesaroni cucinerà insieme ai suoi fan il 25 maggio.

Hanno dato la loro disponibilità anche Marco Bocci, Fabrizia Sacchi, Claudio Gioè e tanti altri, ma senza dare troppe anticipazioni invitiamo a seguire le novità del Reveriè sul sito https://www.corsidicucinareverie.it/ e prenotare la postazione al numero 06 87071780 o 393 2716757.

Guarda la scorsa volta cosa è accaduto:

https://www.youtube.com/watch?v=bI_zFEtUr_k&feature=youtu.be


Si parla di