Eventi

Inaugurazione Burg and Burg Roma

Il prossimo 4 Luglio a Roma nello storico quartiere Montesacro aprirà al pubblico Burg and Burg, il laboratorio gastronomico che vuole rivisitare il classico concetto di Street Food proponendo novità e qualità senza compromessi. Per l'inaugurazione verranno offerti 350 panini per iniziare l'avventura alla grande. Appuntamento in Piazza Capri, 41 a partire dalle ore 18:30!

Si tratta di un laboratorio in cui l'attenzione per la qualità delle materie prime viene prima di ogni altra cosa, dal pane ad ogni singolo ingrediente. Persino le varie salse proposte saranno realizzate rigorosamente a mano, per offrire un valore aggiunto ad ogni pietanza. Ad accompagnare la linea gastronomica una ricercata selezione di bevande e birre pregiate, perfettamente abbinabili ai piatti del menù, per offrire un'esperienza gastronomica unica a 360°.

Si tratta di una giovane realtà che vuole valorizzare la qualità e le specialità del Made in Italy in chiave Street Food, proponendo una serie di panini e prelibatezze irresistibili, semplici ma mai banali.

Piazza Capri 41 Dalle Ore 19.00


Si parla di