Eventi

Al San Belushi viaggio nel Sudamerica con Julico

Questa sera al San Belushi, il viaggio è nel Sudamerica con Julico. Attraverso la musica e le parole di quella terra e delle canzoni dell'album "Doble Mundo", l’appuntamento con le atmosfere calde sudamericane nella capitale è dalle 22 in poi!

JuliCo - chitarra e voce
Simone Pozzi - batteria e voce
Charlie Urbinati - chitarra

Il SAN BELUSHI nasce dalla passione dei soci per la buona musica: due di loro sono musicisti di dubbia fama. E per l'alcool: due di loro sono alcoolisti e barman di chiara fama! Il gruppo ha creato uno spazio con un palco attrezzato e ottima acustica dove i gruppi emergenti e originali della capitale si esibiscono mentre il bar propone drink delle più variegate ispirazioni: dalla mixology emergente ai tropicali.

Sempre con un occhio di riguardo ai prodotti homemade come sciroppo, bitters e frutta fresca di stagione. Una bottigliera di alcolici di tutto rispetto, degna dei peggiori speackeasy di Roma. All'interno del locale inoltre è stata attrezzata una cabina insonorizzata dove ha preso sede una delle prime web radio di Roma WWW.DELIRADIO.IT on air, con oltre 20 trasmissioni dal locale stesso e che presto trasmetterà gli stessi concerti che si svolgono nel locale.

San Belushi
via dei Luceri 13 San Lorenzo.
Ingresso libero con tessera annuale di euro 3;
Info: 339 6143590 - 320 6360430


Si parla di