Eventi

Kurios, il Cirque du Soleil a Roma

"Kurios - Cabinet of Curiosities", il nuovo spettacolo del Cirque du Soleil, presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti , sarà a Roma dal 21 marzo al 29 aprile.

Kurios, il Cirque du Soleil "altera la realtà" e incanta Roma

Il Grand Chapiteau è stato allestito a Tor di Quinto, qui i 50 artisti di 17 nazionalità diverse, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni, danno vita ad uno spettacolo che altera la realtà: si tratta della 35esima creazione della compagnia canadese.

Lo spettacolo

E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione? “Kurios – Cabinet of Curiosities" del Cirque du Soleil conduce lo spettatore in un affascinante e misterioso regno, che disorienta i sensi e le percezioni a tal punto da chiedersi: “È tutto vero o è solo frutto della mia immaginazione?”. Si aprono le porte dell’“armadietto” delle curiosità di un ambizioso inventore, che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui: personaggi unici e stravaganti lo guidano in un luogo meraviglioso, dove tutto accende l'immaginazione e le sue curiosità prendono vita, una ad una, davanti ai suoi occhi. Un mondo capovolto di poesia e umorismo dove il visibile diventa invisibile e le prospettive si trasformano. “Kurios – Cabinet of Curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato, un vero kolossal in puro stile Cirque du Soleil. “Kurios” dimostrerà che tutto è possibile attraverso il potere dell'immaginazione.  

Appuntamento dal 21 marzo al 29 aprile a Tor di Quinto, dopo lo spettacolo andrà a Milano, a Piazzale Cuoco, dal 10 maggio al 25 giugno. 


Si parla di