Eventi

La Fattoria va in Città

Manifestazione enogastronomica e culturale con Aziende Agricole del Lazio, Prodotti Tipici Regionali, Artigianato e Fattorie Didattiche.

Domenica 9 febbraio 2014 dalle ore 9 alle ore 20 in Via Caffaro, nel cuore del popolare e storico quartiere di Roma Garbatella, ti aspetta un'isola pedonale immersa tra i profumi e gli aromi di prodotti genuini e di stagione per un mercato contadino a km 0 e per gustare le prelibatezze e le tipicità delle nostre regioni italiane. Inoltre per la tua spesa di qualità anche molti prodotti biologici direttamente dalle nostre aziende agricole del Lazio.

A far da cornice i migliori artigiani del Lazio, con oggetti in legno, radica di Olivo, ferro battuto, bigiotteria, terracotta, pellame e decoupage.

Degustazioni gratuite.

Per i più piccoli una giornata ricca di eventi con la sfilata in maschera lungo il corso del quartiere, giochi ed attività ludiche presso lo stand delle Fattorie Didattiche, il truccabimbi ed il laboratorio di Carnevale: costruisci la tua maschera. Infine il Villaggio Indiano di Tatanka per giocare nelle tende indiane tra totem e statue ad altezza uomo.

Ti aspettiamo domenica 9 febbraio 2014 alla Garbatella in Via Caffaro.

www.terraalta.it


Si parla di