Eventi

La Fattoria va in Città ritorna alla Garbatella

Manifestazione enogastronomica e culturale con Aziende Agricole del Lazio, Prodotti Tipici Regionali, Artigianato e Fattorie Didattiche.

Domenica 14 settembre 2014 dalle ore 9 alle ore 20 in Via Caffaro, tra Largo Ansaldo e Via Badoero, nel cuore del popolare e storico quartiere della Garbatella, ti aspetta un'isola pedonale immersa tra i profumi e gli aromi di prodotti genuini e piatti nostrani di aziende agricole del Lazio e produttori regionali.

Si ritorna dopo la pausa estiva con tantissime novità che si potranno degustare tranquillamente durante il corso della giornata. I nostri nuovi associati propongono per la clientela attenta ed esigente l'olio extravergine di oliva dell'oleificio Cosmo di Russo di Gaeta, l'aglio rosso DOP di Sulmona, i dolci secchi tipici di Sezze, l'ortofrutta di Terracina, i salumi umbri e le facacce di Spoleto, la Genziana abruzzese e la Ventricina di Chieti.

Una piccola esposizione di opere artigianali e dell'ingegno faranno da cornice al grazioso mercatino contadino costituito da circa 40 stand tra aziende agricole e produttori.

Ma la giornata sarà ricca di appuntamenti anche per i più piccoli, con il teatrino dei burattini della Compagnia Mobile Teste di Legno che racconta le avventure del povero Pulcinella, il gruppo di animazione della Bebop che terrà compagnia con giochi e attrazioni in maschera, Face Painting e sculture di palloncini e soprattutto sarà possibile partecipare ai corsi di decorazione torte e biscotti della nostra Cake Designer Maria Teresa Zara.

Per una giornata diversa all'insegna del buon gusto e del divertimento vieni a trovarci domenica 14 settembre dalle ore 9 alle ore 20 in Via Caffaro alla Garbatella.

Per info: www.terraalta.it - info@terraalta.it


Si parla di