Eventi

La mia grande avventura al MACRO Testaccio

Una nuova nascita, una grande avventura, uno sciamano che sa vedere lo scintillio e le ombre nelle cose del mondo, uomo-bambino capace di entrare in un bosco e perdersi per molti anni.

Ogni viaggio è metafora di conquista e cambiamento e il protagonista di questa storia affronta da solo la gioia di vincere, la paura di perdere, la vertigine della crescita; incontra il mondo intero nel bosco, imparando a guardare se stesso e l’altro da sé. Una partenza e un ritorno a casa, un cammino che diventa caleidoscopio di visioni e incontri con mostri puzzolenti, spiriti capricciosi, esilaranti, spiriti incantevoli e spiriti misteriosi.

Dentro una tenda-casa, luogo di enigmatiche visioni, spazio dei ricordi, luci e zone buie, di sorprese e incanti, il racconto di un viaggio fantastico. Gli anni trascorsi nel bosco, le scoperte, diventano lo spunto per una storia di vita e di meraviglia.

Fondata nel 1999 da Fabrizio Pallara e impegnata nella costruzione di spettacoli capaci di rivolgersi contemporaneamente ad adulti e bambini, teatrodelleapparizioni racconta un’avventura che non finisce mai, che è di tutti, d’ogni tempo.


Si parla di