Eventi

La Salamandra Live al Quadraro Summer Festival

Nel contesto del Quadraro Summer Festival, il festival popolare delle arti protagonista dell'estate a piazza dei Tribuni, domenica 21 luglio arriva La Salamandra Live

Dalle ore 18,30, la band porterà il Rock-Alt Italiano al Quadraro. Si passerà dal Cantautorato al Garage Punk in una infinita varietà di canzoni e musica. Con Moreno, Vincenzo, Andrea e Matteo per passare insieme una serata all'insegna della buona musica. All'interno del festival in piazza dei Tribuni è possibile mangiare e bere e trascorrere una piacevole serata all'aria aperta ad ingresso gratuito. 

Spazio Food&Beer

BQuadroPubb - Principale organizzatore del Festival, il Bquadro potrà dissetarvi in ogni istante con la sua lunga lista di birre artigianali, sidri e vini. Il menù gastronomico, dagli antipasti alla carne, è ricco e sfizioso!
FRISH - Sbarca al Festival per la prima volta, con le sue specialità: pesce fritto, burger di pesce e affumicati di alto livello.
La filosofia del marchio è un perfetto connubio fra la tradizione culinaria italiana e lo street food, con grande attenzione ad ogni singolo ingrediente e al metodo di cottura. Da scoprire!
#BFruit! - Una nuova creatura dei ragazzi di BQuadro, mai domi nell'innovare. Potrete trovare #Frutta in abbondanza: al taglio, macedonie, frappè, frullati, centrifughe e grattacchecche by #Pallini!

Gli organizzatori del Quadraro Summer Festival

BQuadroPub - Il vostro pub di fiducia al Quadraro!
Officine Buone ONLUS - Un'unica missione: mettere l'arte al servizio delle cause sociali, riscoprendo il valore che il talento creativo può assumere in tanti contesti di volontariato.
La Vetrina - Collettivo Artistico con sede a Roma, cura la direzione artistica del QSF.

Per scoprire tutta la programmazione del Festival, segui la pagina Quadraro Summer Festival!


Si parla di