Eventi

E..state con noi in cucina da Eataly

E..state con noi in cucina da Eataly
4 giugno 2016 dalle 16.30 alle 18


In occasione del lancio dei nuovi centri estivi di Eataly Roma 2016 è in programma un assaggio delle attività  in programma per i vostri bambini. A tutti quei giovani bambini che gia' da piccoli osservano con gli occhi della curiosita' il meraviglioso mondo della cucina, ecco un laboratorio dove impareranno a preparare la pizza partendo dalle materie prime.

Una volta indossate le vesti dei panettieri i bambini prepareranno l’impasto e spianeranno la loro pizza dandogli forme diverse con gli ingredienti che piu' gli piacciono! Tra farina, acqua e lievito, con l'aiuto delle manine e del matterello stenderanno la pasta e la farciranno in tanti gusti diversi per poi mangiarla o portarla a casa per degustarlacon tutta la famiglia.

Iscrivendo il giorno stesso il proprio bambino, si avra' diritto al 10 % di sconto sul costo complessivo. Lo sconto sara' applicabile solo acquistando il pacchetto presso il punto “Accoglienza” di Eataly Roma. Gli sconti non sono cumulabili.

L'appuntamento è per sabato 4 Giugno dalle ore 16.30 alle ore 18.00 presso l'Aula Dominici al terzo piano di Eataly Roma.
Eta' dei bambini: 6-12 anni
Per maggiori informazioni potete contattarci all'indirizzo didatticaroma@eataly.it o al numero 06 90279221.


Si parla di