Eventi

Leonardo Borghi @ Gregory’s Jazz

16 06 2016
LEONARDO BORGHI Gregory's Jazz Session feat. CHARLES BURCHELL

La Gregory's Jazz Session di stasera vede un ospite speciale: Charles Burchell, giovane e talentuosissimo batterita americano.

Il primo set sarà aperto dal concerto di Leonardo Borghi, accompagnato di volta in volta da ritmiche di altissimo livello: verranno eseguite composizioni di Leonardo Borghi e Marco Valeri, arrangiamenti originali delle jazz song americane dei più importanti songwriters, e naturalmente anche favolosi brani dei grandi musicisti della storia del Jazz, composti da chi questa musica l'ha vissuta, suonata, elaborata.

Un incontro settimanale insieme ai migliori musicisti della scena jazzistica, caratterizzato da una costante ricerca, compositiva ed esecutiva, un work in progress a cui musicisti e appassionati non possono mancare! A seguire nel secondo set, Jam Session con numerosi ospiti! La House Band è composta da Leonardo Borghi al pianoforte, al basso e alla batteria si alterneranno ogni martedì musicisti del calibro di Marco Valeri, Vincenzo Florio, Stefano Nunzi, Andrea Nunzi, Marco Loddo, Enrico Morello, Luca Fattorini, Adam Pache… e tanti altri grandi artisti…

Leonardo Borghi - Piano
Vincenzo Florio - Contrabbasso
Charles Burchell - Batteria

Cena à la carte a partire dalle 19.30

Inizio concerto ore 22.00
€ 15,00 inclusa la prima consumazione
per assistere al solo concerto

Via Gregoriana 54/a - Roma
+39 066796386
+39 3278263770
booking@gregorysjazz.com


Si parla di