Eventi

Les Jolies Fantastiques / Crème & Brûlée - Festival Romano di Circo Contemporaneo

Per la terza serata del Festival Romano di Circo alle 22.30 saliranno sul palco di CircoCentrica Les Jolies Fantastiques per uno spettacolo di circo e teatro tutto al femminile. Uno sguardo ironico sull'universo delle donne, un gioco teatrale tra quotidianità e una vita da favola, con tre 'principesse' che precipitano nel disincanto tra ansia e preoccupazioni, l'ossessione per la bellezza, i problemi d'amore, il delirio per lo shopping, la crudeltà tra amiche. Il tutto condito da comicità e tecnicità, con acrobazie sorprendenti, danza aerea, lancio dei coltelli, giocoleria e verticalismo.

A seguire ore 23.30 il duo di clown retrò Creme & Brulè Show: Danza, Fuoco e Romanticherie, interpretati da Alessio Dantignana e Valeria Pediglieri. 'Danza, fuoco e romanticherie' farà respirare al pubblico un un'atmosfera in bianco e nero, con musiche originali anni' 30, passi di swing acrobatico e romantiche passeggiate sotto piogge scintillanti per vivere insieme una storia d'amore ricca di emozioni altamente infiammabili.

Nel pomeriggio di sabato alle ore 16.00, dal Csa La Torre partirà la tradizionale parata artistica e cittadina fino alle mura del carcere femminile di Rebibbia, animata dal Frente Murguero'. Alle 19.30 il primo spettacolo della giornata con la giocoleria, le gag e il monociclo di Alessio Cinquepalle Paolelli in 'Colpi di Toss' .

In chiusura di serata spazio alle sonorità funk, soul, jazz, latin e black del 'Dj's Choice'The Rebel.

IL PROGRAMMA DI SABATO 10 SETTEMBRE https://bit.ly/circocentrica1009
Ingresso 6 euro, gratis fino a 14 anni

https://bit.ly/circocentrica
https://www.facebook.com/circocentrica/
https://www.facebook.com/events/164147574023123/


Si parla di