Eventi

Lorenzo Lepore e opening Andrea Strange live al Crash Roma

L'appuntamento con Lorenzo Lepore e Andrea Strange al Crash Roma è mercoledì 5 febbraio. L’apertura è dalle ore 18:00, per gustare un aperitivo o una cena accompagnati da ottima musica live dalle ore 20:30. Free entry, prenotazione consigliata per la cena telefonando al numero: 347.9449129. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito internet www.crashroma.it o scrivere una e-mail a info@crashroma.it.

La rassegna Crash [A]Live presenta: Lorenzo Lepore con opening di Andrea Strange live al Crash Roma mercoledì 5 febbraio.

Lorenzo Lepore nasce nel 1997. Fin da piccolo è circondato dalla musica, così quando a 13 anni gli viene regalata la sua prima chitarra, comincia la sua avventura nel mondo della scrittura. Oggi Lorenzo è una delle giovani promesse del cantautorato italiano. La sua scrittura è viscerale, talvolta così intima, da fare male. È un'artista che non ha timore di sentire e di far sentire, padrone di una poesia che con coraggio può scavare dentro ognuno di noi.

Andrea Strange nasce a Roma nel '92 ma passa tutta l'infanzia e l'adolescenza nelle campagne sperdute dei castelli romani dove inizia le prime esperienze sul palco a 15 anni. La bellezza ed il disagio di quei luoghi influenzano profondamente la sua arte che, nata dal Punk, attraversa il mondo del cantautorato per sbarcare sulle coste dell'Indie Folk in un continuo naufragare fra poesia urbana e giochi di parole. I suoi testi descrivono con disperata ironia la sua visione del mondo e raccontano frammenti di vita con brutale realismo. Con "La Via di Mezzo" (progetto parallelo che coinvolge altri due cantautori) si è esibito questa estate all'Indiegeno festival in Sicilia, ed ha calcato diversi palchi romani, dal lungotevere expo a parco Schuster. Il suo album di prossima pubblicazione, prodotto da IL PIANO "B" Progetti Sonori, sarà la concretizzazione del metaforico viaggio di un artista in continua ricerca ed evoluzione. "In questo viaggio io ho tutto quello che mi serve. Non ho niente!"

CRASH [A]Live è un percorso tra progetti artistici di particolare intensità, che muove i suoi passi al Crash, un salotto informale in stile industriale rivisitato nel cuore del quartiere Trieste a Roma. Crash [A]Live è oltrepassare confini.

Crash [A]Live è il momento in cui l’artista supera il presente e affianca la dimensione comunicativa a quella creativa, imprimendo diverse espressioni di sé nella memoria di chi ascolta. Crash [A]Live è sopravvivere al tempo.

Crash [A]Live è il luogo dove le vibrazioni sonore trascendono le distanze create dai filtri della tecnologia, invitandoci a entrare in contatto con le nostre emozioni più profonde. Crash [A]Live è essere vivi.

Il Crash Vibes & Wines è un locale di Roma che offre Drink, Cibo e Musica dal vivo. Il meglio dell'eccellenza enogastronomica del territorio, tra innovazione e buona tradizione. La tradizione del gusto, quello genuino di un tempo, si rinnova rivoluzionando il concept di degustazione e ospitalità.

I prodotti tipici locali che celebrano ed esaltano la memoria del territorio, riscoprono una nuova anima fatta di innovazione e sperimentazione. Un incontro scontro scandito a ritmo del crash, il piatto della batteria che in musica chiude una fase musicale e ne apre un’altra, definisce rotture e cambiamenti.

Per tutte le informazioni sul Crash e i suoi eventi potete visitare il sito web www.crashroma.it o esplorare i profili social su Facebook (www.facebook.com/crashlocale) e su Instagram (www.instagram.com/crash_roma).

Crash Roma è in via San Marino 47/b (piazza Istria). Aperto tutti i giorni dalle 18:00 all' 01:00. Aperitivo, cena, dopocena e musica Live. Tel: 347.9449129


Si parla di