Eventi

"LovArt" presso il centro culturale Gabriella Ferri

LovArt è un evento dedicato alla festività degli innamorati che vedrà uniti l'arte e l'artigianato. In un'unica giornata, quella di domenica 9 febbraio, presso il centro culturale Gabriella Ferri di Roma Largo Beltramelli angolo via Galantara, dalle 11,00 alle 20,00 potrete scegliere il regalo da fare alla vostra metà tra deliziosi articoli tutti rigorosamente fatti a mano e per questo unici e irriproducibili.

Alle 17,00 poi potrete assistere alla performance di due artisti effervescenti che interpreteranno l'amore in una chiave nuova e spumeggiante.

Eccovi i dettagli: due artisti, un uomo e una donna, Emiliano Yuri Paolini e Evita Andujar, rappresentano l'amore attraverso la raffigurazione del cuore.

Creeranno l'opera in un tempo prestabilito di 25 minuti. Durante questo tempo ognuno interverrà nel dipinto dell'altro con segni del proprio stile a simboleggiare una partecipazione, uno scambio,un'unione di anime.

Alla fine del tempo fisico le due tele si uniscono per formare un grande dittico, indissolubile, simbolo della continuità dell'amore anche dopo il tempo corporeo.


Si parla di