Eventi

La danza delle lucciole a Tor Marancia

La danza delle lucciole a Tor Marancia
28 maggio 2016 ore 20.30

Passeggiata guidata notturna alla Tenuta di Tor Marancia, in una delle aree di Roma dove sono recentemente ricomparse le lucciole. Un guida naturalistica ci accompagnerà lungo il sentiero natura fino all’area del Pioppeto, attraversando boschi e zone umide.

Il "costo del biglietto", 5€, è relativo alle guide che forniscono un'interpretazione differente di questo spettacolo ed è la sola quota associativa per l'acquisto della Carta Amici del Parco.
Con il "costo del biglietto" si vuole offrire la possibilità di godersi lo spettacolo accompagnati da guide naturalistiche specializzate, che arricchiranno l'esperienza grazie alla loro conoscenza dei sentieri migliori, la strumentazione ottimale e l'interpretazione naturalistica specifica per ogni evento. 
Se si va in un Museo è possibile fare la visita guidata o non farla. Il Parco è un museo naturalistico all'aperto e l'opzione è la stessa visitarlo da soli o visitarlo con la guida.

Appuntamento: ore 20.30 presso Punto Tormarancia Piazza Lante

Info: info@nereide.eu o 3393930313

NB: I biglietti non sono rimborsabili, in caso di pioggia ed annullamento dell'attività sarà possibile utilizzare i ticket per le attività successive del Programma Primavera-Estate 2016 in prevendita su EventBrite; è possibile cedere il proprio biglietto comunicando il cambio di nominativo all'indirizzo mail: puntoappia@parcoappiaantica.it.
Non è, invece, possibile variare variare il giorno dell’attività acquistata dopo la prenotazione.


Si parla di