Eventi

Maluma in concerto a Roma

La tappa italiana del F.A.M.E. Europe Tour, del cantautore colombiano Maluma, sarà alla Nuova Fiera di Roma, il 12 Ottobre. L'artista latino-americano porterà sul palco i suoi successi più conosciuti, come El Perdedor Felice los 4, e quelli della sua ultima produzione discografica, come El Préstamo. Il suo ultimo album è ricco di prestigiose collaborazioni, tra le quali quella con Daddy Yankee e French Montana.
Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias, è divenuto celebre nel suo paese di nascita grazie ai suoi singoli Farandulera e Obsesión. I brani La Temperatura e Carnaval (2014) l'hanno reso famoso nel resto dell'America Latina. Maluma ha debuttato con Magia, album del 2012 che ha avuto successo in Colombia e nel 2013 è stato nominato “miglior nuovo artista” dall'Accademia Latina delle Arti e delle Scienze della Registrazione. Tra le esibizioni dal vivo più importanti c'è quella del febbraio 2016 alla cerimonia Lo Nuestro Awards, dove si è esibito insieme con J. Balvin suonando la canzone Pa 'Mayté in omaggio al cantautore colombiano Carlos Vives e interpretando il brano Desde esa noche insieme con Thalìa, cantante messicana. Tra le collaborazioni degne di nota emergono quella con Ricky Martin e Shakira.
Acquista i biglietti! Prenota online o allo 06-83393024 e paga nei Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole) oppure acquista subito online con carta di credito e prepagata. Info su: https://bit.ly/DIYMaluma.


Si parla di