Eventi

Mamme in festa all'oasi dei cani

L'associazione L'oasi dei cani vi aspetta il giorno 8 maggio 2016 per una giornata da trascorrere all'aria aperta all'insegna del divertimento per grandi e piccini. Protagonisti della giornata saranno i nostri fidati amici a quattro zampe con deglii accompagnatori speciali ... i bambini che potranno così avvicinarsi alla pet terapy. Nel corso della giornata saranno previste varie attività aperte a cani di razza e meticci di qualsiasi età , con giochi e sfliate con tanto di premiazioni per i vostri piccoli.

Sarà presente anche un veterinario che darà nozioni e informazioni sui cani presenti alla sfilata.
Inoltre anche stand con moda fashion per animali.

Per gli ospiti che volessero usufruirne c'è anche la possibilità di usufruire di un punto di ristoro da prenotare sul posto.
In più per bambini (ma anche adulti giocherelloni) truccabimbi e palloncini.
quindi si gioca, ci si diverte e si mangia.

ingresso gratuito previsto un contributo di 5 euro per l'iscrizione alla gara.

La gara è amatoriale e aperta a tutte le famiglie desiderose di approcciare bambini e animali e si possono effettuare le iscrizioni al costo di 5 euro anche il giorno stesso della manifestazione fino alle ore 11.30 per tutte le info contattate i numeri presenti nella locandina.

Quindi mamme non esitate, fate in modo che il vostro regalo per il giorno della vostra festa , sia il sorriso più bello del vostro bambino che gioca con un cane.

Vi aspettiamo.


Si parla di