Eventi

MediTiamo Roma

MediTiamo Roma è la manifestazione gratuita e aperta a tutti che darà l'occasione a chiunque lo vorrà di provare la tecnica della meditazione.

Sabato 10 ottobre 2015 nella Tribuna Monte Mario dello Stadio Olimpico di Roma si potrà sperimentare alcune semplici tecniche di meditazione Sahaja Yoga per sciogliere tensioni e blocchi interiori e raggiungere uno stato di benessere a livello fisico, mentale ed emozionale. Una meditazione molto semplice che non richiede posizioni e abbigliamento particolari: nella cultura sahaj, la meditazione è una risorsa interiore infinita che, insegnandoci a cambiare noi stessi, può essere la via spontanea per cambiare la società.

L'evento si svolgerà anche in caso di maltempo.

Promosso da :

Sahaja Yoga è una forma di meditazione rivoluzionaria, creata da Shri Mataji Nirmala Devi nel 1970, che viene praticata gratuitamente da milioni di persone in tutto il mondo. Presente in Italia dal 1981 (un'avventura iniziata proprio a Roma), la meditazione sahaj viene proposta come forma di volontariato in vari ambiti: dalle scuole alle aziende, dalle carceri agli ospedali, dalle università agli ambienti sportivi. Per le numerose evidenze medico-scientifiche che comprovano i benefici di questo tipo di meditazione, Sahaja Yoga ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali e collaborazioni prestigiose (dall'Unesco a Save the children), oltre ad essere materia d'esame nelle Facoltà di Medicina di alcune università italiane.

Inner Peace è un progetto internazionale nato nel 2013 che diffonde la meditazione sahaj nelle scuole. In appena due anni, già 200.000 ragazzi in oltre 40 paesi del mondo hanno partecipato all'iniziativa.Attraverso il progetto internazionale InnerPeace, nato in Italia, che utilizza le tecniche di sahaja yoga, oltre 200.000 ragazzi in più di 40 paesi del mondo hanno sperimentato con grande successo i benefici della meditazione.

TEV è la compagnia teatrale dei valori eterni, fondata nel 1996 a Ghent, è un progetto fondato sulla diffusione delle opere dei grandi autori di tutte le culture, in grado di esprimere valori universalmente condivisi.

Con il patrocinio del CONI e dell'UNESCO Center for Peace.


Per informazioni:
www.meditiamoroma.it
info@meditiamoroma.it
info@sahajayoga.it
+39 328 4869422


Allegati

Si parla di