Eventi

Meduza special guest al Room26

Sabato 16 novembre 2019 dalle ore 23.30, l'Eur si trasforma nel tempio della musica e dell'entertainment, con grandi ospiti in arrivo negli storici club del quartiere. Spicca in Piazzale Guglielmo Marconi l'arrivo di MEDUZA, autore dell'incredibile successo "Piece Of Your Heart", che ha sbancato il jackpot con centinaia di milioni di visualizzazioni e ascolti tra youtube, itunes e spotify e che nel sabato di metà novembre suonerà in console al Room 26, dove ad attenderlo ci sarà il direttore artistico Gianluca Neon pronto ad accoglierlo. Insieme a Neon anche i dj resident del Room, Paolo Pompei e Luis Bertman, pronti a far posto a Meduza e ad alternarsi con la Plus Room, dove invece risuoneranno i ritmi latini di Max Marino e Matteo Passerini.

L'arrivo di Meduza sarà l'epilogo di un weekend che avrà inizio da venerdì 15 novembre con il consueto appuntamento del venerdì notte targato Forever Young, il party dalle sonorità anni'90, con Double Fab e Marco Gioia, mentre in Plus Room tornano Chicco Allotta e Riccardo Soares. Per tutto il weekend ad accompagnare i djs ci penseranno le voci di Lele Sarallo e Lory Voice.

Chi sono i Meduza

Originari di Milano, il progetto Meduza promette un sound in grado di spaccare la scena della musica dance, con lunatici remix ed energiche quanto melodiche produzioni. Segnalati come gli ospiti più attesi dell'Amsterdam Dance Event, Meduza apre il set con l'incredibile remix Friendly Fires Remix, dove mescolano luminosi fiati con un groove incessante, che contrasta a sua volta la tenue voce rilassante di fondo. Il loro disco di debutto Piece Of Your Heart, circola già tra i cultori del genere ed ha già assicurato al progetto un successo clamoroso ed ottime critiche, posizionandosi in tutte le classifiche più importanti del mondo. Meduza è un progetto musicale e discografico del tutto italiano, che sin dal suo esordio colleziona consensi ed un ampio successo. La hit Piece Of Your Heart, insieme a Goodboys, diventa un singolo planetario che garantisce a Meduza il record in streaming. Quarantaquattresimo nella iTunes Chart; settimo nella Dance Chart; presente nella lista attuale di Apple; trentatreiesimo su Shazam; immancabile sulla Massive Dance Hit. Un successo senza paragone.


Si parla di