Eventi

Vintage Invaders, il kilo sale del vintage al PratiBus District

Dopo 2 anni di selezione e ricerca in giro per il mondo apre le porte a Roma il più grande kilo sale d'Europa. Un pop up vintage market di 5000mq, con abbigliamento da acquistare rigorosamente al kilo negli spazi di Pratibus, l'ex deposito dell'Atac di Roma Prati. Scegli tra oltre 30.000 capi, pesali alla bilancia e goditi il tuo big deal! Una vera e propria invasione vintage. Cerca tra tanti capi selezionati, trova pezzi unici, pesali e acquistali al chilo. Tu stesso potrai dare una seconda vita agli abiti nel tuo armadio, scambiandoli in gettoni spendibili in loco.

Un momento ludico e ricreativo, per rivivere i momenti delle celebri sale giochi anni ’90. Da Space Invaders a Pang passando per le avvincenti sfide a Street Fighters, l’ Arcade Square diventa l’attrazione per bambini e non, in cui sarà possibile interagire con i coin up, i flipper e le consolle che hanno fatto la storia.

Kilo Sale è il cuore dell’evento, lo spazio in cui verranno riversate tonnellate di abiti finemente selezionati. Un percorso organizzato e suddiviso nei settori che lo compongono, così da aiutare lo spettatore ad orientarsi verso il suo principale interesse.

Fashion Archive, con in mostra quei capi e accessori che hanno fatto la storia della moda. Pezzi iconici di Gucci, Prada, Fendi, Chanel e molti altri, dagli anni '60 in poi, in un vero e proprio museo dello stile.

Sotto la caratteristica ispirazione del Brick Lane Market, la strada principale del vintage invaders sarà colorata dalla particolarità di colori unici. Una bobina di stand in cui acquistare oggetti di design, di alta moda, in cui trovare perle rare come un vecchio vinile, e in un attimo farsi catapultare nel passato. Vintage Games, con una sala giochi in pieno stile Stranger Things, per sfidare gli amici ai classici del videogame.

Un vero e proprio archivio di pezzi unici e introvabili, dal forte valore culturale e sociale. Un’area museale allestita per dar spazio a stelle del passato che continuano a brillare, capaci di raccontare la loro storia e far ripercorrere momenti e realtà iconiche.

Area concerti, con il live tributo a Lauryn Hill (venerdì), Robot Rock, il più grande tributo vivente ai Daft Punk (sabato) e dj set nelle 3 date.

Informazioni: 3512603202


Si parla di