Eventi

Militant A e Alessandro Pieravanti al Monk club

Venerdì 6 marzo alle ore 21 Militant A (Assalti Frontali) e Alessandro Pieravanti (Il Muro del Canto) protagonisti al Monk Club di Roma (in via G. Mirri, 35) per il terzo appuntamento della manifestazione multiartistica "Le Arti si sFogliano". L'evento, dal forte impatto emotivo, ha come titolo "Mi va! Mi va! Come un territorio si fa comunità...": Militant A e Pieravanti leggeranno brani dei loro ultimi libri, rispettivamente "Soli contro tutto - Romanzo non autorizzato" e "500 e altre storie", intervallando lo slam con l'esecuzione di canzoni del loro repertorio. Attraverso il rap, la poesia e la musica alcuni aspetti della nostra vita collettiva emergeranno sotto una luce diversa, nuova e più esaltante.
Come per tutti gli eventi di "Le Arti si sFogliano", sarà offerto al pubblico un apericena con prodotti tradizionali e biologici della Regione Lazio, durante il quale sarà possibile incontrare e parlare con gli autori.

"Le Arti si sFogliano" è una manifestazione sostenuta e patrocinata dalla Regione Lazio e organizzata dall'Associazione culturale "Appercezioni", un collettivo di artisti e operatori riuniti nella realizzazione di 14 spettacoli originali appositamente creati per l'evento, con i quali sostenere la letteratura ma soprattutto la lettura, sentita come forma di resistenza.

INFO e CONTATTI
Ass. Cult. APPERCEZIONI: E-mail: Tel.:
Ufficio Stampa: E-mail - Tel. 328.1743236
Facebook: https://www.facebook.com/leartisisfogliano


Si parla di