Eventi

Monologhi della vagina a Villa Mercede

Giovedì 24 luglio presso la bellissima Villa Mercede avrà luogo il vernissage della mostra personale di Alessandro De Berti ingresso libero dalle ore 18.00.

Alessandro De Berti (Milano, 1973) musicista, compositore, disegnatore, presenterà una serie di tele incentrate sulla tematica del volto, immagini in cui l'espressione facciale è l'input di una struttura di linee e geometrie accumulate. Ogni viso è un tumulto di segni neri che si aprono al colore come spaccature, mentre il referente reale si disfa; ogni viso è un prisma che può contenere una serie potenzialmente infinita di sfaccettature, nelle quali poter ravvisare molto più di occhi, nasi e bocche, dove si possono trovare dettagli incompleti provenienti sia dall'esperienza che dall'inconscio.

Per chi volesse proseguire la serata a partire dalle ore 19.00 (inizio spettacolo ore 20.00) andrà in scena SERATA DELLA VAGINA di Ornella Bonventre e con Ornella Bonventre e Silvia Torri. Lo spettacolo sarà accompagnato da un gustoso buffet e da un buon drink. Vi Apettiamo!

Una serata teatrale dedicata alla vagina e dintorni. Zone perineali di ironia intorno ai temi del femminile. Una rielaborazione del famoso format "Monologhi" della vagina fatta dalla talentuosa Ornella Bonventre e magistralmente messa in scena da lei stessa e dalla brava Silvia Torri.

"Quante cose direbbe la mia vagina se potesse parlare! Come quel giorno al colloquio. Era davvero arrabbiata. Ma preferì chiudere la seduta in silenzio, pensando a quando… da lì a poco, si sarebbe finalmente rilassata sotto il getto della doccia."

INFO E COSTI:

SPETTACOLO + DRINK + BUFFET = 15 EURO

Villa Mercede

Via Tiburtina 113 (San Lorenzo)

E' possibile prenotare presso l'indirizzo mail lasciando nome e numero dei partecipanti.


Si parla di