Eventi

"A tu per tu con…": Morgan, concerto per voce e piano al Teatro Golden

Foto da Facebook @inartemorgan

Nell'ambito della rassegna di concerti "A tu per tu con" al Teatro Golden, i prossimi 23 e 24 marzo è in programma il concerto per voce e piano di Morgan. Il cantante e polistrumentista porterà al teatro open space di Roma uno spettacolo a sorpresa che, sicuramente, coinvolgerà il pubblico.

Morgan in "A tu per tu con..." al Teatro Golden

Due concerti unici e irripetibili per uno dei protagonisti della musica italiana, Morgan. Autore, cantante poliedrico, autore e scrittore, polistrumentista fondatore dei  Bluvertigo, Morgan, considerato un genio musicale, aprirà il 23 e 24 marzo la rassegna del Teatro Golden dedicata alla musica cantautorale italiana "A tu per tu con…”.

Accompagnato solo dal suo piano, per i concerti di sabato 23 marzo alle 21 e domenica 24 marzo alle 17 Morgan, come ha dichiarato su un video postato su tutti i social e registrato per quest’occasione, si lascerà ispirare dal momento e dal luogo per scegliere quale sarà il filo conduttore del suo concerto. Così sarà una vera sorpresa per il pubblico in sala ed un’occasione irripetibile quella di assistere ad un vero e proprio evento unico in un teatro, come quello del Golden senza palcoscenico e con il pubblico disposto sui tre lati dove l’artista si esibisce a pochi metri dagli spettatori. Un luogo, open space, che permetterà di vivere in un’atmosfera intima un concerto suggestivo e straordinario. 

Qui il programma completo dei concerti di "A tu per tu con..."


Si parla di