Eventi

La mostra World of Dinosaurs a Lanuvio per tutta l'estate 2021

La grande mostra a tema preistorico “World of Dinosaurs" è finalmente tornata a Lanuvio (Rm) e ci rimarrà per tutta l'estate 2021!
Una grande radura con Giganteschi Dinosauri nella campagna a un passo dai Castelli Romani. L'esposizione "temporanea" di dinosauri a grandezza naturale sarà occasione ideale per avvicinare i più piccoli al mondo dei dinosauri e trascorrere momenti spensierati con tutta la famiglia.

Si potranno ammirare ricostruzioni di dinosauri e altri animali preistorici nelle loro dimensioni originali e in ambientazione naturale all'aperto. Tutte le riproduzioni esposte sono sorprendentemente realistiche e curate nei dettagli.

Dai terribili T-Rex e Allosauro al triceratops, il suchomimus, il maestoso diplodocus con i suoi 30 metri di lunghezza, lo Stegosauro... fino ad arrivare ai famelici deinonychus e al piccolo Psittacosaurus. E' veramente ricca la selezione di dinosauri rappresentata e si potranno vedere così da vicino, in tutta la loro grandezza e particolarità.

UNA MOSTRA NELLA MOSTRA

Oltre alle riproduzioni di dinosauro si potranno ammirare anche i successori dei dinosauri. Spettacolari riproduzioni degli animali preistorici come il "bradipo", la "tigre con i denti a sciabola" e tanti altri a noi meno conosciuti.

Come un vero e proprio museo a cielo aperto allestito nelle aree all'aperto dell'Agriturismo Casale della Mandria, l'esposizione rappresenta un interessante approfondimento sul mondo di questi affascinanti giganti della preistoria, per un avvincente viaggio a ritroso nel tempo.

GIORNI E ORARI APERTURA:
dal martedì al venerdì: orario 10:00-13:00/15:00-19:00.
SABATO, DOMENICA e FESTIVI: orario continuato 9:30-19:00
(gli orari e giorni di apertura possono subire variazioni nel corso della stagione)

DOVE SI TROVA:
Via Mediana Bonifica 23 - 00075 Lanuvio (Rm) con ingresso da Agriturismo CASALE DELLA MANDRIA

PRENOTAZIONI: prenotazioni@dinosaurilanuvio.it
INFO: 3331657725
MAGGIORI INFORMAZIONI E TARIFFE INGRESSO: www.dino-park.it


Si parla di