Eventi

Musei Vaticani e Cappella Sistina

Passeggiata guidata al chiaro di luna ai Musei Vaticani, ideale per conoscere il meglio dei Musei, le preziose Stanze di Raffaello e la meravigliosa Cappella Sistina. Una Storica dell' Arte e Guida Turistica Accreditata ai Musei Vaticani ti accompagnerà alla scoperta dei capolavori custoditi nel Museo dei Musei in un'inedita e suggestiva visita notturna.

CONTRIBUTO PARTECIPAZIONE € 9 (include visita guidata + affitto radiolina con sistema wireless con microfono trasmettitore senza filo e ricevitori con cuffia per visite guidate + quota sociale 2018 *) + INGRESSO € 21 (include acquisto biglietto di ingresso prioritario "salta la fila" + diritto di prenotazione)

COME PARTECIPARE: invia la tua richiesta di partecipazione a guide@madeinrome.eu e completa la tua prenotazione!

La prenotazione è obbligatoria e andrà effettuata per ogni partecipante, fino ad esaurimento posti (max 25). La prenotazione è indispensabile per partecipare alla visita guidata, per ricevere conferma e per essere avvisato in caso eccezionale di annullamento o modifica di orario.

APPUNTAMENTO H. 19:30 in Viale Vaticano, davanti all'uscita dei Musei Vaticani. Consigliamo di arrivare sempre con qualche minuto di anticipo.

NOTE DA LEGGERE! Per partecipare alle attività è necessario essere socio oppure diventarlo, nel rispetto del nostro Statuto (pubblicato qui www.madeinrome.eu) e delle normative vigenti in materia di associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile).

*La quota sociale (inclusa nel contributo di partecipazione, di cui sopra) è prevista dalle normative che in Italia disciplinano l'associazionismo (L. 383/2000 e Art. 14-42 Codice Civile). Quota sociale, contributi di partecipazione e donazioni, sono i principali strumenti di sostentamento per un'associazione no-profit: questi servono a coprire le spese annuali organizzative, amministrative e di gestione ordinaria e a mantenere in vita il progetto sociale e culturale portato avanti dal direttivo, consentendo di organizzare e promuovere sempre nuove attività per tutti i soci.


Si parla di