Eventi

Nadia Natali e la canzone popolare romana al Teatro Arciliuto

La cantante e attrice Nadia Natali, dopo l’anteprima all’Auditorium Parco della Musica e le repliche al Teatro de’ Servi, al Teatro Tor Bella Monaca e al Puff di Lando Fiorini, porterà di nuovo in scena il suo intenso e vigoroso “DeCore”, sabato 16 marzo 2019, ore 21:30 al Teatro Arciliuto, a Roma.

Uno spettacolo elegante, concepito in chiave di racconto-percorso tra classici della canzone popolare romana e prosa. Sul palco con la protagonista Nadia Natali, due musicisti abili e brillanti quali Massimo Aureli alla chitarra e Vincenzo Barbalarga alla fisarmonica.

14 classici della canzone popolare romana alternati da parti recitate su una Roma da tramandare, forse un po’ rimpiangere e mantenere ben salda nella memoria collettiva.

I motori dello spettacolo 'DeCore' sono la passione e le emozioni, magistralmente portate in scena dall’inconfondibile timbro e dalla verve di Nadia Natali, la voce di Roma ben nota al pubblico per la qualità e la coerenza delle sue proposte artistiche incentrate sul tema della romanità raffinata, ben lontana da stereotipi e luoghi comuni sul genere.

PER APPROFONDIMENTI:
EVENTO Facebook: 'DeCore' sabato 16 MARZO Teatro Arciliuto --> https://www.facebook.com/pg/NadiaNatali.Roma/posts/?ref=page_internal

INFO e PRENOTAZIONI:
06 6879419 - 333 8568464 - info@arciliuto.it


Allegati

Si parla di