Eventi

Nai Palm live al Monk

Nai Palm live al Monk
8 settembre ore 21

Nai Palm arriva nella Capitale per un live imperdibile nel giardiino di Monk l'8 settembre 2016. Nai Palm è un'eclettica musicista di Melbourne, le sue canzoni sono catartiche, ricche di sentimento e non confinabili in uno specifico genere. La sua band Hiatus Kaiyote è stata la prima band Australiana nominata ai Grammy nella categoria Miglior Performance RnB, nel 2014, grazie anche alla fruttuosa collaborazione con il rapper e produttore discografico Q-Tip.

Tra i suoi più grandi fan ci sono Erykah Badu, Prince, Dj Jazzy Jeff, Flying Lotus e The Roots, tutti grandi estimatori delle sue doti canore.
Con gli Hiatus Kaiyote nel 2015 ha suonato in 23 Paesi per presentare il secondo lavoro discografico del gruppo, l'acclamato "Choose Your Weapon", realizzato con Sony Masterworks e Flying Buddha, etichetta di Salaam Remi's (Amy Winehouse, The Fugee's, Nas).
L'album ha ricevuto apprezzamenti a livello internazionale, con nominations ai Grammy e ARIA, e ha fruttato a Nai Palm e la sua band numerosi inviti a comparire in noti programmi della TV americana come Live with Jimmy Kimmel, Arsenio Hall, Late Night wit Jay Leno e The Queen Latifah Show.


Si parla di