Eventi

Guidonia Montecelio, nasce incontramici: animazione, giochi e proiezioni per ragazzi

"Incontramici" sarà lo spazio dedicato ai ragazzi dall'Associazione Atlantide. Ogni ultimo sabato del mese, a partire da sabato 29 marzo, la sede dell'associazione in via todini 109/B ospiterà un pomeriggio a base di animazione, proiezioni, merende condivise e giochi.

L'idea nasce dall'esperienza del febbraio scorso, quando i volontari dell'associazione Atlantide hanno avuto modo di ricevere l'entusiasmo del quartiere per la Festa di Carnevale, alla quale hanno partecipato diversi ragazzi e bambini.

" Permettere ai ragazzi di utilizzare gli spazi dell'associazione è un modo per ridare vita e significato alle attività sul territorio. Da sempre crediamo che sia fondamentale incentrare ogni attività all'insegna dell'autosviluppo e della cooperazione: Incontramici è un primo passo per dare sostegno alle famiglie e ai ragazzi che non hanno spazi nel Comune di Guidonia per condividere amicizia e tempo libero."

L'iniziativa si integra perfettamente con lo spirito dei progetti di volontariato che l'Associazione Atlantide opera in Kenya e in Italia.

Per info: Gloria 3495150577


Si parla di