Eventi

Natale a Garbatella Farmer’s Market

Natale a Garbatella
Farmer’s Market 17-20 dicembre
Musica, animazione, vino, birre artigianali e street food. Sono questi gli ingredienti di Natale a Garbatella, al Farmer's Market dal 17 al 20 dicembre. Una festa per grandi e piccini al mercato coperto, cuore pulsante dello storico quartiere romano. 
Ma non si tratterà solo di mangiare e bere cose buone. Perché questa volta la novità non sarà solo enogastronomica, ma musicale: tra i banchi del mercato, infatti, si svolgerà un vero e proprio contest musicale, un piccolo X Factor che consentirà ad una band di produrre il suo primo disco.
Grazie alla collaborazione con Fattore C di Radio Kaso Italy ed OfficineZero, durante la quattro giorni di Natale a Garbatella nove band romane emergenti si daranno battaglia a suon di musica, con una finalissima prevista a conclusione della manifestazione domenica 20 dicembre. A decidere chi vincerà sarà il pubblico che potrà votare la sua band preferita. In palio una settimana nello studio di OfficineZero, per la registrazione di un disco. 
Ecco le band ed i cantautori che si sfideranno suddivisi per "gironi":
GIOVEDÌ 17:
- Niccolò Santilli
- Eugenio Campagna
- TheNobodiesPage
VENERDÌ 18:
- Kaverne
- Overside
- Niccolò Francisci
SABATO 19:
- Mèsa - cantautrice
- Venus's Delight
- Old River Folks
DOMENICA 20: la finalissima tra i vincitori di ogni serata.
Per chi non riuscirà ad arrivare in finale, premio di consolazione una 
giornata nello studio di registrazione OfficineZero. E stessa possibilità per chi, presentandosi domenica dalle 18 con un live acustico convincerà la giuria di meritarsi il premio.
Ad affiancare la musica non mancherà' ovviamente lo street food a cura del Farmer’s Market, che vi farà fare un salto nei sapori romani e del Lazio, selezionando i migliori salumi, tartufi e vini. E saranno presenti i locali del quartiere, come HeyHop, il beershop di Garbatella, ed Otium con i suoi distillati. Il Bosco degli Elfi porterà una selezione di birre artigianali di Natale, mentre Piano B preparerà il vin brulè, per scaldarsi e creare la giusta atmosfera natalizia. Il Maltese porterà' i suoi famosi CiccioBurger, senza dimenticare supplì, olive all’ascolana o dolci per i più golosi.
Nelle giornate di sabato e domenica dalle 10 l’animazione di Bebop penserà ai più piccoli con palloncini, facepainting, laboratorio creativo natalizio ed ovviamente con la presenza di Babbo Natale ed i suoi aiutanti per scrivere tante letterine. 
Per i più grandi, divertimento assicurato tutte le sere con la Lega italiana beer pong che organizzerà veri e propri tornei durante i quali potrete sfidare i vostri amici in questo simpatico gioco.
Inaugurazione giovedì 17 alle 18 con l’apertura degli stand fino all'una e gli stessi orari anche venerdì. Sabato e domenica si potranno gustare i sapori del mercato già dall'ora di pranzo.
Per maggiori info: Ufficio Stampa Roma Beer Festival romabeerfestival@gmail.com
Per richieste contest musicale: associazionefattorec@gmail.com 

Allegati

Si parla di