Eventi

"Non ti conosco più", commedia brillante di A. De Benedetti

Un bel giorno Paolo, avvocato romano di successo, rincasando scopre che sua moglie Luisa non lo riconosce più! Sembra essere stata colta da una forma rarissima e improvvisa di follia! La soluzione più logica pare quella di chiamare in soccorso un illustre psichiatra. Altro che soluzione: Luisa finalmente riconosce il marito, ma non è la persona giusta! Si convince che il “suo” Paolo sia proprio lo psichiatra Alberto…

Si gioca su questo insolito triangolo amoroso la simpatica e divertente commedia “Non ti conosco più!”, testo di Aldo De Benedetti L’impaccio delle persone di servizio, Francesco e Rosa, la cugina Clotilde che giunge in visita dall’Inghilterra con la nipote Evelina in cerca di marito, e la comparsa di una procace dattilografa sparigliano ulteriormente le carte, rendendo ancor più divertente e complicato il tentativo di Alberto e Paolo di ridonare a Luisa la memoria.

Equivoci e sottintesi sono gli ingredienti principali di una rappresentazione dall atmosfera briosa e frizzante, animata da una comicità sottile che invita il pubblico a seguire l’evolversi della vicenda con complice curiosità e tanto divertimento!

INFO E PRENOTAZIONI AL 3338925441 E suaviter_2013@libero.it


Si parla di