Eventi

Oasis Night al Parioli Theatre

Sabato 4 Maggio la notte dedicata agli Oasis e al movimento BritPop degli anni 90 con il LIVE di The High Flying Band con un set elettrico di 6 elementi e un nostalgico concerto di due ore, preludio del Supersonic DJset (Indie-Rock-Electro) che spazierà tra tutti i classici di quegli anni.

Parioli Theatre Club - Via Giosuè Borsi, 20

Ingresso dalle 20:00
Lo spettacolo inizia alle 21:30
Possibilità di cenare in platea fronte-palco
Prevendite online soon

Hanno litigato per anni, hanno fatto pace, poi si sono mandati nuovamente a quel paese. È un circolo vizioso la storia dei fratelli Liam e Noel Gallagher, che più che a cane e gatto somigliano a Caino e Abele. E meno male che come nome hanno scelto “Oasis”, una parola che richiama scenari di pace e relax! Come nelle migliori famiglie però, quando si litiga poi capita anche di fare la pace…
Mentre tutti attendiamo un finale a sorpresa in cui i due si riuniscono in un infinito tour mondiale che ci regali quelle emozioni a cui ci hanno abituato, abbiamo chiamato sul palco del Parioli Theatre Club la Tribute Band che più ce li ricorda: The High Flying Band.

Opening Act due band molto promettenti che presentano il loro nuovo album:
– Panta (indie-rock)
– MattoMattia (electro-indie)

Presentazione del libro: Oasis: «come sentirsi vivi negli anni ’90» di Luca Bonanni, che ci racconterà alcuni aneddoti inediti sulla nostra band preferita.

Visuals: Videografia completa degli Oasis.
Rassegna Fotografica
Oasis in tour a cura di Luigi Orru, Filippo de Orchi & Mattia Pompei.
Memorabilia: esposizione delle chitarre acustiche ed elettriche originali degli Oasis esposte da Gibson Italia & Your Music Roma.
Gadget originali in regalo.

Pre prenotazioni: 333.9951643 dal martedì al sabato dalle 16:00 alle 20:00
prenotazioni@pariolitheatreclub.it


Si parla di