Eventi

Open Day Mercato di Testaccio

Open Day Mercato di Testaccio
II appuntamento sabato 18 giugno 2016
dalle 8 alle 00:30


Dopo il grande successo della scorsa data torna l’Open Day del Mercato di Testaccio, una giornata dedicata al buon cibo, il buon bere, all’archeologia e alla musica. Un’occasione unica per vivere a pieno il rione e la sua principale agorà. Una giornata durante la quale le realtà di Mercato Testaccio proporranno sfiziose proposte gastronomiche.

Protagonista indiscussa di questo nuovo appuntamento sarà la birra. Un’ampia selezione di birrifici artigianali presenti al festival Birroforum infatti accompagnerà le proposte culinarie del mercato associando per l’occasione i propri prodotti con i vari box. Nella piazza centrale sarà possibile degustare tramite prenotazione i prodotti dei birrifici artigianali selezionati.

Il mercato di Testaccio incontra Birroforum dunque, piano ambizioso di co-branding che insieme ad altri progetti in progress continua a dar linfa alla crescita dei mercati romani. Inoltre sabato sarà nuovamente possibile accedere agli scavi archeologici sotterranei aperti tutta la giornata.


Open Day Mercato Testaccio Music line up:
Live jazz (tba)
Dj Stile - dj set
Bob Corsi - dj set

Open D Mercato Testaccio
Mercato Testaccio
Via Galvani - Via Alessandro Volta
 


Si parla di