Eventi

Si ride con Pablo e Pedro all'Ombra del Colosseo

Appuntamenti imperdibili, tra importanti conferme e attesi ritorni, per All'Ombra del Colosseo: la rassegna romana dedicata alla comicità, in scena nella location del Parco del Colle Oppio. 

Pablo e Pedro all'Ombra del Colosseo 

Sabato 9 settembre, alle ore 21.45, Pablo e Pedro tornano in scena con “Comicidio”. Biglietti scontati per i lettori di RomaToday. 

I due mattatori storici di All’Ombra del Colosseo tornano a far divertire il pubblico della rassegna romana vestendo, questa volta, i panni di due infallibili investigatori, gli unici capaci di risolvere anche i casi più difficili e incomprensibili che compromettono la serenità e la quotidianità del cittadino e le sue relazioni sociali.

Loro compito è, infatti, scoprire chi stia uccidendo il matrimonio, l’educazione, la politica, la musica, l’arte ma, soprattutto, la comicità.

Dopo aver sviscerato l’argomento, eseguito ricerche e acquisito materiale, i nostri paladini elaborano ipotesi e conducono indagini, individuando in Pablo e Pedro i possibili sospettati e procedendo al loro relativo interrogatorio.

Ai due comici sarà data la possibilità di discolparsi: dovranno produrre un alibi e dimostrare, attraverso il loro spettacolo, la propria innocenza di fronte ad una giuria popolare, il pubblico. Ci riusciranno? 
Numerosi colpi di scena e risate condurranno a un finale tutto da scoprire, insieme.

All'Ombra del Colosseo: biglietti scontati con RomaToday


Si parla di