Eventi

Il Parco delle Favole Incantate, luminarie artistiche e magia del Natale ad Ariccia

Foto da Facebook @parcofavoleincantate

Torna il Parco delle Favole Incantate ad Ariccia. Il magico parco che si accende per il Natale, con luminarie e atmosfere fiabesce, da incanto, pronte ad affascinare grandi e piccini.

La sede del parco natalizio incantato dei Castelli Romani, sarà sempre Parco Chigi che, quest'anno - come indicano i cartelli pubblicitari lungo le strade di Roma e dei Castelli Romani - aprirà il suo imponente portone sabato 23 novembre. E' il terzo anno consecutivo iche Ariccia ospita il Parco delle Favole Incantate all'interno del parco.

Il Parco delle Favole Incantate

Giochi, attrazioni, iniziative per grandi e piccini e le mascotte più amate dai bambini torneranno ad animare Parco Chigi ad Ariccia fino al 12 gennaio 2020.

Torneranno anche i personaggi della Walt Disney e, ovviamente, Babbo Natale e le suggestive luminarie artistiche. Una fiaba tutta da vivere, un villaggio magico facilmente raggiungibile grazie alle indicazioni presenti già dalla piazza principale di Ariccia.

L'inaugurazione della rinnovata esposizione delle luminarie artistiche e dunque del Parco delle Favole Incantate si terrà sabato 23 novembre in via dell'Uccelliera 1 ingresso principale di Parco Chigi. Il Parco delle Favole Incantate potrà essere ammirato fino al 12 gennaio 2020. 


Si parla di