Eventi

Pittarello apre a Roma due nuovi punti vendita

Pittarello arriva a Roma e lo fa alla grande. Il brand padovano aprirà infatti due nuovi punti vendita a Roma, in via Tor Tre Teste, 333. I due punti vendita esprimono il desiderio dell'azienda padovana di investire in store sul territorio che rappresentano qualcosa di più che semplici punti
vendita. Un'ampia facciata di vetro colorato accoglierà i clienti Pittarello all’interno dei due nuovi store svelando pian piano il proprio spirito con colore, fantasia e tanta passione. 

Il primo negozio sarà completamente dedicato alle donne con oltre 2.500 mq allestiti con calzature e pelletteria femminili. Le clienti di Pittarello potranno trovare all’interno dello store un’ampia offerta: dalle scarpe per il tempo libero a quelle più trendy, passando per una selezione di accessori dedicati alle serate più esclusive e alle calzature per i momenti di relax. Lo store farà un grande uso di immagini per stimolare la fantasia delle clienti e incoraggiando anche le più timide a provare i numerosi modelli. Il nuovo punto vendita è stato studiato secondo la filosofia
aziendale con l’obiettivo di dare al cliente la massima autonomia all’interno dello store così che possa sentirsi libero di provare e riprovare ogni modello, sempre supportato, quando vuole, dal personale Pittarello.

Il secondo negozio, con una metratura di altrettanti 2500 mq, aprirà contemporaneamente al primo. Seppur progettato secondo la stessa filosofia, lo store ha un atmosfera diversa ed è dedicato questa volta a uomini e alla clientela più sportiva con spazi ancora più ampi e personale dedicato alle esigenze della clientela maschile, ancora più attenta al rapporto qualità prezzo. All’interno dello store inoltre è allestita un’area di pronto moda donna per accontentare anche tutte le clienti che spesso affiancano i propri compagni per lo shopping.

Due store con la stessa passione per lo stile. Dal 28 maggio anche a Roma in via Tor Tre Teste,333.


Allegati

Si parla di