Eventi

Pizzetta al Parco

Pizzetta al Parco
dal 17 al 19 giugno 2016


“Pizzetta al parco”, alla sua prima edizione ciampinese, è l’evento dedicato all’alimento maggior rappresentativo delle nostre terre, la pizza. 

Obiettivo degli organizzatori è quello di diffondere le buone pratiche di consumo e produzione e offrire, alle organizzazioni e agli operatori dell’intrattenimento, la possibilità di presentarsi ai ciampinesi ed ai consumatori.

Il tema conduttore della prima edizione dell’evento sarà una “pizzetta al parco”, con la quale vogliamo far conoscere al pubblico l’esperienza di uno “street food” del tutto locale, unito ad un intrattenimento “da strada” in modo da ampliare l’esperienza collettiva e la costruzione di nuove e produttive relazioni.

Pizzetta al Parco è:
Intrattenimento: Una serata al parco accompagnati dalle note di “Ciampino Talk Radio”, la prima web-radio cittadina, che sarà la colonna sonora degli “artisti di strada” che si esibiranno negli angoli del parco.

Pizza – Street Food: Integrato ormai nella cultura quotidiana, si riscopre delizioso compagno della tradizione. Come non mangiare un trancio di pizza nel parco, magari mentre si passeggia tra artisti ed espositori. Pronti anche per chi ama il cibo vegan.

Pizzetta al Parco - Il pianeta dei bambini: Non c’è un evento al parco senza i più piccoli, per i quali saranno allestiti degli spazi, dove potranno divertirsi con i laboratori a loro dedicati, grazie ai ragazzi delle varie associazioni


Si parla di