Eventi

Alex Polidori in concerto al Mons

Alex Polidori, il noto attore, doppiatore e cantautore italiano sarà in Concerto al Mons giovedì 18 aprile.

Chi è Alex Polidori

Ha 23 anni e una gavetta fatta di televisione, cinema, fiction e doppiaggio che ne hanno fatto un volto noto sin dalla sua tenera età. Partecipa a numerosi programmi TV come presentatore e attore: “Bravo Bravissimo”, il 53º Festival di Sanremo e tanti altri. Grandi soddisfazioni nel doppiaggio, attività che intraprende all’età di 5 anni. E’ sua la voce del pesciolino NEMO nel film d’animazione “Alla ricerca di Nemo”, dell’orsetto Koda in “Koda, fratello orso”, di Finn nella serie animata “Adventure Time”, di Rico in “Hanna Montana” e di tanti altri i personaggi.

Tra il 2016 e il 2018 presta la voce al giovanissimo SPIDER-MAN, (Tom Holland) in “Captain America – Civil War”, “Spider-Man: Homecoming” e “Avengers Infinity War”. Nel 2018 È la voce italiana dell’attore nominato all’oscar Timothèè Chalamet in “Chiamami col tuo nome” e in “Lady Bird”

La musica è sempre nel sangue, grazie al papà Silvano Polidori, cantautore e compositore, e intorno ai 16 anni Alex inizia a cimentarsi nella composizione, studiando e partecipando a tanti contest e festival nazionali. Con il suo singolo d’esordio “Va tutto bene” partecipa al Festival Show 2016 dove, grazie ad un’esibizione live all’Arena di Verona davanti a 15.000 persone, sfiora la vittoria del contest classificandosi al secondo posto. Sempre con “Va tutto bene” arriva alla finalissima del Tour Music Fest 2017 al PiperClub, arrivando terzo. Si esibisce live in molti locali, club e teatri di Roma. Nel 2017 vince anche il talent “You Can Sing” ed entra a far parte dell’etichetta Cantieri Sonori, con la quale sta tutt’ora lavorando a un EP.

Alex Polidori,il concerto al Mons

Sul Palco del Mons:
Alex Polidori: voce e cajon
Luca Galassi: chitarra

Inizio Concerto: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
MONS: Via della Fossa 16 - Roma (Piazza Navona).
Prenotazione (Cene e Tavoli) Consigliata: 06 6893426 - 3397373855.


Si parla di