Eventi

Nasce il Quirinetta Social Bar "la notte dentro, la noia fuori"

Quirinetta Social Bar, l'inaugurazione - Quest'anno il Quirinetta aumenta gli spazi. Il 16 novembre il locale di via Minghetti inaugura infatti il Quirinetta Social Bar.

"Il SOCIAL BAR è la piccola perla. Il luogo nel quale tutto è possibile, fatto per incontrarsi e condividere. Una casa per le energie creative di Roma, per suonare, cantare, ascoltare, ridere, piangere, bere bene e ballicchiare pure. Un luogo nel quale si attraversano le notti di Roma, soli e in compagnia. Si attraversa la notte dentro e la noia fuori.
Fino in fondo, fino al giorno. Dove artistico è il mood e musicale è il flow. Il Quirinetta Social Bar è una fotografia senza photoshop, ma con l'occhio giusto e le mani attente.
E' un cenacolo, una factory, un basement, un cocktail bar d'avanguardia, un piccolo club dandy e bohémien al tempo stesso. E' un salone, un salotto, una stanza, un divano, una nicchia, un tavolo, un palco e una sfida. E' Roma che riapre il centro ai Romani. E' una finestra internazionale. E' dove scopri qualcosa di bello. E' note e gocce, è folk su tela. E' magico e antico. E' nuovo e profondo. E' casa. E' adesso." - questa la presentazione del Quirinetta Social Bar da parte dello staff.

Il Quirinetta Social Bar sarà aperto sette giorni su sette.


Si parla di