Eventi

Raduno dei popoli a Cinecittà World: percorsi enogastronomici, danze e musica

A Cinecittà World dal 22 fino a domenica 24 giugno, è di scena l’anteprima di Expo Universale 2019: lo splendore della cultura dei Popoli a Roma, primo festival internazionale. 

Raduno dei popoli a Cinecittà World

La rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo arriva nel parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma con artisti provenienti dalle varie comunità straniere presenti in Italia, con spettacoli in anteprima di danze, canti, fitness, arti marziali, gare e seminari sportivi, musica e competizioni di bellezza.

Saranno presenti anche stand con percorsi enogastronomici e si potrà partecipare a workshop di ogni genere. All’iniziativa partecipano diversi Paesi: Africa, Russia, America Latina, Sri Lanka, Filippine, Romania

Percorsi enogastronomici, danze e musica

Parate colorate, con stumenti musicali originali e caratteristici dei vari Paesi di provenienza, abiti tipici e balli locali potranno essere incontrati dai visitatori nelle sei aree del parco, e accompagneranno il pubblico, oltre che sulle attrazioni, anche alla scoperta di altri mondi, con sapori e tradizioni da gustare sui set di un parco divertimenti. 
 


Si parla di