Eventi

Reiner Hess Trio al Gregory's Jazz Club

14 07 2016
REINER HESS TRIO

Reiner Hess, sassofonista e compositore, è uno dei protagonisti della scena jazz europea e berlinese in particolare. E' leader del noto Reiner Hess quartet, del gruppo "Yellow side of jazz", "Hess Brothers" e componente della Berlin Big Band. Le sue doti tecniche e compositive vengono esaltate dal suo innato e originalissimo talento per l'improvvisazione.

Come direttore d'orchestra e sideman ha suonato, tra gli altri, con Kurt Rosenwinkel, Joe Nay, Billy Elgart, John Schroeder, Dusko Goykowich, Eda Zari, Greg Bowen, Rudi Mahall, Johannes Fink, Gerhard Geschll, Christian Lillinger, Till Bronner, Andreas Willers, Kai Br ckner, Denis Cordier, etc.

Stasera Reiner Hess incontra la sezione ritmica made in Italy con Dario Piccioni al contrabbasso e Alessandro D'Anna alla batteria per un live che racconta ancora una volta la capacità del jazz di riunire intorno alla stessa passione talenti, esperienze e sensibilità provenienti da ogni parte del mondo. Due ore e due set di jazz dal vivo da gustarsi fino in fondo.

Reiner Hess - Sax alto
Dario Piccioni - Contrabbasso
Alessandro D'Anna - Batteria


Cena à la carte a partire dalle 19.30
Inizio concerto ore 22.00
€ 15,00 inclusa la prima consumazione
per assistere al solo concerto

Via Gregoriana 54/a - Roma
+39 066796386
+39 3278263770
booking@gregorysjazz.com


Si parla di