Eventi

Reverie dà il via alle ricette d’attore

Il 7 aprile 2014 la scuola di cucina Reverie, sita in via Adolfo Celi, 28, festeggerà il suo primo compleanno e inaugurerà il seguente anno con un evento del tutto innovativo: le RICETTE D'ATTORE. Infatti dal 13 aprile sarà possibile cucinare accanto al proprio attore preferito, che consiglierà la sua ricetta migliore, interagendo appieno con chiunque voglia iscriversi e partecipare.

La dimostrazione durerà tre ore e si concluderà con la degustazione dei piatti preparati appositamente per l'occasione, ma soprattutto tutti potranno avere la possibilità di cucinare accanto al proprio attore preferito; ovviamente questo corso è rivolto anche a quelle persone che non hanno mai avuto esperienza nel settore culinario.

Gli attori e le attrici del panorama televisivo e cinematografico entreranno al Rêverie come veri e propri Chef! Sceglieranno tre ricette a loro care, o tre piatti che amano mangiare e vi condurranno in un vero e proprio viaggio culinario fatto di divertimento e creatività!

"A noi di Reveriè piace metterci in gioco costantemente -asserisce Francesca Di Meo, responsabile corsi - la scelta degli attori nasce dal desiderio di voler dare un'opportunità alla nostra clientela di trascorrere una serata diversa, cucinare accanto ai propri attori preferiti".

Il 13 aprile 2014 alle ore 19.00 aprirà questo appuntamento CARLOTTA NATOLI, poi seguiranno SERENA IANSITI il 4 maggio, PIETRO GENUARDI il 11 maggio, ELDA ALVIGINI il 25 maggio. Hanno dato la loro disponibilità anche Marco Bocci, Fabrizia Sacchi, Claudio Gioè e tanti altri, ma senza dare troppe anticipazioni invitiamo a seguire le novità del Reveriè sul sito https://www.corsidicucinareverie.it/ e prenotare la postazione al numero 06 87071780 o 393 2716757.


Si parla di