Eventi

Riccardo Rossi al Teatro Caesar di San Vito Romano

Senza amore non si vive. Siamo tutti d'accordo. Non esiste una persona al mondo senza un amore da raccontare, che sia stato il primo o l'ultimo fa poca differenza: ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ma è stato amore, ed è rimasto scolpito per sempre nei nostri cuori perché ci abbiamo investito la parte più vera di noi, quella che più ci appartiene. D'amore si parla tutti i giorni in tutti i luoghi tra tutti noi.

E Riccardo Rossi, nel suo nuovo spettacolo, ci "spiega" i trucchi per affrontare al meglio tutte le fasi di una storia sentimentale, tutte le avventure che un amore deve affrontare per sopravvivere a se stesso! Dal primo incontro tra gli amici, alla prima uscita insieme da soli, il primo viaggio, la convivenza, la decisione del fidanzamento, l'incontro con i futuri suoceri, la prima litigata e la prima riconciliazione, e così via. Con la consueta ironia che lo contraddistingue, Riccardo Rossi stila il suo personale e imperdibile manuale d'amore. Perché senza amore non si vive. Senza questo show nemmeno!

Il doppio appuntamento per la anteprima nazionale, evento patrocinato dalla locale Amministrazione Comunale, è al TEATRO CAESAR di San Vito Romano, Sabato 1 e Domenica 2 Febbraio prossimi.

E' già possibile acquistare i biglietti (posti numerati) al prezzo di € 10,00 + € 2 d.p., presso:

  • BAR LA TERRAZZA, Viale Giovanni XXIII, 62 - San Vito Romano
  • TABACCHERIA TROIANI CLAUDIO, Viale Giovanni XXIII, 18 - San Vito Romano
  • PARRUCCHIERA MIRELLA LUZZI, Via Borgo Mario Theodoli, 31 - San Vito Romano
  • LIBRERIA TIVOLI, Viale Tomei, 49 - Tivoli
  • TABACCHERIA ARCANGELI, Via Tiburtina, 76 - Villa Adriana
  • BAR RISTORANTE IN BOC AL LUPO, Via Empolitana, km 13, Ciciliano ​

Tutte le info al 320.0513912 (Stefano) e al 333.8960842 (Annarosa)


Si parla di